Telenord inaugura "La Panchina Rossa", un contributo a sostegno della campagna contro la violenza sulle donne
di Gaia Cifone
Un nuovo format itinerante con la panchina rossa che girerà per i quartieri genovesi diventando il set di interviste, testimonianze e storie
Telenord scende in campo, insieme a partner istituzionali e commerciali, per sostenere la campagna di sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'iniziativa è stata presentata con una conferenza stampa oggi sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 insieme ai rappresentanti di Regione Liguria, Comune di Genova e di altri enti istituzionali. L'obiettivo è quello di portare avanti l'importante messaggio sociale attraverso il supporto delle aziende e delle realtà economiche del territorio ligure.
Un impegno concreto e un nuovo format.
Oltre all'importante messaggio sociale, che rappresenta di per sé un impegno concreto sull'argomento, "La Panchina Rossa" diventerà il set per una serie di video-interviste tematiche: storie, testimonianze, opinioni, l'impegno di chi quotidianamente si batte per eliminare la violenza contro le donne. Il nuovo format, che prenderà proprio il nome "La Panchina Rossa", sarà poi trasmesso nel corso degli appuntamenti con il Live di Telenord (10.30-12.30 e 17.30-19) e in seconda serata (tre le 23 e le 24).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara

