Telenord inaugura "La Panchina Rossa", un contributo a sostegno della campagna contro la violenza sulle donne
di Gaia Cifone
Un nuovo format itinerante con la panchina rossa che girerà per i quartieri genovesi diventando il set di interviste, testimonianze e storie
Telenord scende in campo, insieme a partner istituzionali e commerciali, per sostenere la campagna di sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'iniziativa è stata presentata con una conferenza stampa oggi sabato 17 dicembre, alle ore 11.00 insieme ai rappresentanti di Regione Liguria, Comune di Genova e di altri enti istituzionali. L'obiettivo è quello di portare avanti l'importante messaggio sociale attraverso il supporto delle aziende e delle realtà economiche del territorio ligure.
Un impegno concreto e un nuovo format.
Oltre all'importante messaggio sociale, che rappresenta di per sé un impegno concreto sull'argomento, "La Panchina Rossa" diventerà il set per una serie di video-interviste tematiche: storie, testimonianze, opinioni, l'impegno di chi quotidianamente si batte per eliminare la violenza contro le donne. Il nuovo format, che prenderà proprio il nome "La Panchina Rossa", sarà poi trasmesso nel corso degli appuntamenti con il Live di Telenord (10.30-12.30 e 17.30-19) e in seconda serata (tre le 23 e le 24).
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione