Telenord alla scoperta di Borgo Solidale, dal 2007 un punto di riferimento nel cuore di Borgoratti
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
Una realtà che, grazie alla forza del volontariato e al legame con il territorio, continua a costruire una comunità più solidale e inclusiva
Da oltre quindici anni Borgo Solidale ODV è una realtà profondamente radicata nel quartiere di Borgoratti, a Genova. Nata nel 2007, l’associazione si è affermata come un vero e proprio punto di riferimento per il territorio, promuovendo iniziative di solidarietà, sostegno sociale e aggregazione rivolte a persone e famiglie in difficoltà.
In studio, con Simone Galdi, Enrico Grasso, presidente di Borgo Solidale ODV, per raccontare la storia, i progetti e le sfide quotidiane dell’associazione. In collegamento con Luca Pandimiglio, ecco Dada Fenucci e Alberto Fenucci, volontari che ogni giorno mettono a disposizione tempo, competenze e passione per portare avanti le attività del Borgo.
Un incontro per conoscere da vicino una realtà che, grazie alla forza del volontariato e al legame con il territorio, continua a costruire una comunità più solidale e inclusiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
I virtuosismi del soprano Irene Celle a Scignoria! con il maestro Bernardo Pellegrini
07/11/2025
di Redazione
“Liguria, un mare di boschi”: la nuova campagna che racconta l’anima verde della regione
07/11/2025
di Stefano Rissetto
Trenino di Casella: sindaci a confronto a Telenord su disservizi e speranze di riapertura
07/11/2025
di Gilberto Volpara
Comune di Genova, 63mila euro in più per completare gli sfalci nelle strade e nelle creuze
07/11/2025
di Redazione
Sestri Levante ridisegna la scuola: un piano strutturale per affrontare il calo delle nascite
07/11/2025
di Redazione
