Taylor Swift, i versi per Portofino sul palazzo della Regione Liguria
di Redazione
Il ledwall della sede regionale si è acceso con la frase “Portofino was on my mind”, tratta dal brano “Elizabeth Taylor”
Le parole di Taylor Swift dedicate a Portofino hanno illuminato il palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova. La popstar statunitense, nel suo ultimo album, ha aperto il brano inaugurale con un riferimento diretto al celebre borgo ligure sul mare, celebrandone la bellezza e la fama internazionale.
Per sottolineare il legame tra Portofino e la cultura pop globale, il ledwall della sede regionale si è acceso con la frase “Portofino was on my mind”, tratta dal brano “Elizabeth Taylor”. L’installazione è stata accompagnata da un ritratto di Taylor Swift e dalla sua firma, trasformando la facciata del palazzo in un omaggio spettacolare alla Liguria e al borgo simbolo della regione.
L’iniziativa ha voluto celebrare non solo il successo internazionale dell’artista, ma anche la visibilità di Portofino e della Liguria nel panorama culturale mondiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, fotografie storiche lungo le vie di Prà, per riscoprire antichi mestieri e ricordare personaggi del territorio
08/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, 85 anni fa l'ultimo bombardamento subìto dal mare
08/02/2026
di Claudio Baffico
Rapallo, Davide Livermore dà voce a sant’Agostino: applausi alle Clarisse per “Tu, Dio”
08/02/2026
di Redazione
Genova: errore e conoscenza, presentazione di 'Erro ergo sum' di Miro Renzaglia
08/02/2026
di Redazione
Il carnevale anima le vie dei quartieri genovesi
07/02/2026
di c.b.
