Tamponamento in A26, interviene l’elisoccorso: un ferito trasferito al San Martino
di Redazione
Mattinata di disagi lungo l’autostrada A26 Genova–Gravellona Toce, dove un tamponamento tra tre veicoli – un camion, un furgone e un’auto – ha provocato due chilometri di coda tra Masone e il bivio con l’A10, in direzione Genova.
Secondo quanto comunicato da Autostrade per l’Italia, nell’incidente è rimasto ferito uno dei conducenti, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia stradale e il personale di Aspi.
Il ferito, estratto dai vigili del fuoco, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi.
La carreggiata è stata liberata e il traffico, dopo i rallentamenti iniziali, è in graduale miglioramento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
Incidenti tra tifosi a Marassi, auto e scooter a fuoco: devastazione, danni e feriti
14/12/2025
di Redazione
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
