Tamponamento in A10, morta al San Martino la donna a bordo del pullman turistico
di Redazione
E' morta la donna soccorsa ieri sull'autostrada A10 dopo un tamponamento tra un pullman turistico e un camion. L'incidente stradale era avvenuto all'ingresso della galleria Terralba, in prossimità di un restringimento di carreggiata. La donna, 63 anni, residente a Brescia, era seduta accanto all'autista del mezzo, in qualità di guida turistica.
Dopo l'incidente era stata soccorsa e rianimata sul posto ma è deceduta all'ospedale San Martino di Genova, dove era stata trasportata dall'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Omicidio Sanremo, il figlio avrebbe ucciso la madre al culmine di una lite
11/07/2026
di R.C.
Vannacci oggi a Genova, quartiere di Albaro blindato per l'incontro: confermate le manifestazioni di protesta
11/07/2026
di Luca Pandimiglio
Albaro, si rompe una tubatura in via Saluzzo: strada chiusa e allagamenti in zona Foce
11/07/2026
di Luca Pandimiglio

