Taggia, brucia dehor di un bar: è il terzo caso in pochi giorni
di Redazione
Un nuovo episodio si è verificato sul lungomare di Arma di Taggia. "Non capiamo cosa sia successo", afferma il fratello della titolare

Un incendio partito da alcuni cassonetti dei rifiuti ha interessato, verso le 4.15, il dehor del bar paninoteca "Davinci - il genio del panino", sul lungomare di Arma di Taggia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, per ricostruire la vicenda.
Si tratta del terzo caso, dopo quello del 7 settembre scorso, in cui presero fuoco i dehor di altri due locali dello stesso Comune: lo "Zero in Condotta", di via Boselli e il "Beach Bar" dello stabilimento "Il Gabbiano", situato sul lungomare.
"Alcuni vicini ci hanno chiamato verso le 4.30 - afferma Eros Litardi, fratello della titolare, Sonia, che lavora nel locale - per avvisarci dell'incendio. Il calore e il fuoco hanno danneggiato il dehor, la vetrina. Abbiamo lavorato parecchio questa estate e la sera prima è stata una di quelle in cui eravamo stati un po' più tranquilli".
Litardi esclude che possa essere stato un dispetto o altro. "Non ci siamo mai trovati in situazioni spiacevoli - aggiunge - non capiamo proprio cosa possa essere successo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti