Taggia, brucia dehor di un bar: è il terzo caso in pochi giorni
di Redazione
Un nuovo episodio si è verificato sul lungomare di Arma di Taggia. "Non capiamo cosa sia successo", afferma il fratello della titolare
Un incendio partito da alcuni cassonetti dei rifiuti ha interessato, verso le 4.15, il dehor del bar paninoteca "Davinci - il genio del panino", sul lungomare di Arma di Taggia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, per ricostruire la vicenda.
Si tratta del terzo caso, dopo quello del 7 settembre scorso, in cui presero fuoco i dehor di altri due locali dello stesso Comune: lo "Zero in Condotta", di via Boselli e il "Beach Bar" dello stabilimento "Il Gabbiano", situato sul lungomare.
"Alcuni vicini ci hanno chiamato verso le 4.30 - afferma Eros Litardi, fratello della titolare, Sonia, che lavora nel locale - per avvisarci dell'incendio. Il calore e il fuoco hanno danneggiato il dehor, la vetrina. Abbiamo lavorato parecchio questa estate e la sera prima è stata una di quelle in cui eravamo stati un po' più tranquilli".
Litardi esclude che possa essere stato un dispetto o altro. "Non ci siamo mai trovati in situazioni spiacevoli - aggiunge - non capiamo proprio cosa possa essere successo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
