Spiderman e Wonder Woman all'ospedale Gaslini: un sorriso per i piccoli pazienti

di Alessandro Bacci

50 sec

I due supereroi sono Mattia Villardita e Giada Folcia che hanno regalato un momento di spensieratezza ai bimbi che combattono le proprie battaglie

Spiderman e Wonder Woman all'ospedale Gaslini: un sorriso per i piccoli pazienti
Momenti di gioia quest'oggi per i piccoli pazienti dell'ospedale Gaslini di Genova. Sopiderman e Wonder Woman hanno fatto tappa tra i reparti, tra lo stupore dei bambini. I due supereroi sono Mattia Villardita e Giada Folcia, che hanno regalato un momento di spensieratezza e un sorriso alle decine di pazienti che stanno combattendo le proprie battaglie.
 
"Un super eroe dal cuore grande e di ispirazione per tutti i nostri bimbi - commenta la direzione del Gaslini - Lui stesso è stato nostro paziente e ha saputo trasformare la sofferenza in amore e impegno per i bambini che a loro volta combattono giornalmente le loro battaglie. Il suo invito è quello di non arrendersi mai, perché arrendersi è facile, è quasi un sollievo, mentre rialzarsi richiede sforzo, coraggio, un animo impavido e una grande speranza. Ad accompagnarlo c'erano anche Giada Folcia, nei panni di Wonder Woman, Amaurys Perez, ex campione olimpionico di pallanuoto e Pietro Morello, artista musicale. Tutti insieme per regalare momenti magici ai nostri bimbi."