Spezia, scritte di insulti a Zaniolo nel liceo della sorella
di Redazione
E' stata la stessa Benedetta a denunciare l'accaduto sui social. L'episodio dopo il finale di gara teso dell'altra sera con la Roma, dove lo spezzino Nicolò gioca
Scritte di insulti rivolte a Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma originario di La Spezia, sono apparse nei bagni del liceo linguistico "Giuseppe Mazzini" della città ligure, istituto frequentato dalla sorella del calciatore. E' stata la stessa Benedetta Zaniolo a denunciare il fatto, mostrando sui social le frasi che ha scoperto questa mattina. "Zaniolo traditore", "Zaniolo piccolo uomo", "Zaniolo ti picchiamo quando vogliamo", questo il tenore dei messaggi a pennarello scoperti al quinto piano.
Domenica scorsa, Nicolò Zaniolo era sceso in campo proprio a La Spezia per la ventisettesima giornata di Serie A, beccandosi con il pubblico a fine partita. I servizi igienici sono stati chiusi dalla dirigente scolastica Paola Biscione, in vista di eventuali indagini tese a risalire agli autori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Nicolo' Benedetta zaniolo Scuola Mazzini scritte offensive bagni dirigente scolastico Paola BiscioneCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
