Spezia, quattro aquilotti chiamati dalle rispettive Nazionali per le sfide di settembre
di Francesca Balestri
Lo Spezia porta ben quattro giocatori in Nazionale. Diego Mascardi, portiere degli aquilotti, è stato selezionato da Silvio Baldini per l’Italia Under 21. Gli Azzurrini scenderanno in campo il 5 settembre allo stadio Alberto Picco contro il Montenegro e successivamente affronteranno la Macedonia del Nord nelle qualificazioni europee.
Under 20 – Anche Pietro Candelari e Fellipe Jack, difensore approdato in Liguria nell’ultima giornata di mercato, sono stati convocati dal commissario tecnico Carmine Nunziata. Per loro doppio impegno amichevole: il 5 settembre a Chesterfield contro l’Inghilterra e il 9 settembre a Reutlingen contro la Germania.
Nazionale maggiore – Przemyslaw Wisniewski, invece, risponde alla chiamata del CT Jan Urban. Il difensore sarà impegnato il 4 settembre in Olanda e il 7 settembre in Polonia contro la Finlandia, incontri validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Assenza – Non parteciperà invece agli impegni con l’Under 19 Christian Comotto. Il centrocampista resta a Spezia dopo un fastidio muscolare accusato nella partita contro il Catanzaro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
