Spezia, quattro aquilotti chiamati dalle rispettive Nazionali per le sfide di settembre

di Francesca Balestri

48 sec
Spezia, quattro aquilotti chiamati dalle rispettive Nazionali per le sfide di settembre

Lo Spezia porta ben quattro giocatori in Nazionale. Diego Mascardi, portiere degli aquilotti, è stato selezionato da Silvio Baldini per l’Italia Under 21. Gli Azzurrini scenderanno in campo il 5 settembre allo stadio Alberto Picco contro il Montenegro e successivamente affronteranno la Macedonia del Nord nelle qualificazioni europee.

Under 20 – Anche Pietro Candelari e Fellipe Jack, difensore approdato in Liguria nell’ultima giornata di mercato, sono stati convocati dal commissario tecnico Carmine Nunziata. Per loro doppio impegno amichevole: il 5 settembre a Chesterfield contro l’Inghilterra e il 9 settembre a Reutlingen contro la Germania.

Nazionale maggiore – Przemyslaw Wisniewski, invece, risponde alla chiamata del CT Jan Urban. Il difensore sarà impegnato il 4 settembre in Olanda e il 7 settembre in Polonia contro la Finlandia, incontri validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Assenza – Non parteciperà invece agli impegni con l’Under 19 Christian Comotto. Il centrocampista resta a Spezia dopo un fastidio muscolare accusato nella partita contro il Catanzaro.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.