Spezia, Peracchini sulla cessione: "C'è amarezza, ci aspettavamo un altro comportamento"
di Maria Grazia Barile
Il sindaco a Telenord: "Nessuna considerazione da Volpi o da Fiorani, eppure abbiamo fatto tanto. Dopo il sogno promozione, il patron si disimpegna"
"Non siamo stati coinvolti e la cosa non ci piace, non conosciamo i progetti e la situazione futura. Capiamo le regole della finanza ma noi abbiamo fatto tanto per questa proprietà e ci aspettavamo un comportamento diverso". A poche ore dal closing per la cessione dello Spezia Calcio, il sindaco Pierluigi Peracchini, si sfoga a Telenord: "La città e la provincia non sono stati tenuti in considerazione da Volpi o da Fiorani. Per il passato diciamo grazie al patron per averci portato in Serie A e per gli investimenti fatti. L'amarezza è che raggiunto il sogno storico della promozione il patron si sia disimpegnato".
Peracchini conclude con un elogio alla squadra e al tecnico: " Abbiamo il grande patrimonio di una squadra competitiva, con giocatori eccezionali ed un mister che merita tutti gli elogi e lavora ogni giorno per la permanenza dello Spezia in Serie A".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Spezia: Esposito verso il forfait a Cesena, mister D'Angelo si affida a Nagy per il centrocampo
11/03/2025
di Francesca Balestri

Luca D’Angelo contro il suo passato, lo Spezia sfida il Pisa di Inzaghi in una gara cruciale
05/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia, febbre da partitissima col Pisa: esauriti anche i Distinti
04/03/2025
di F.B.

Spezia, D'Angelo carica la squadra: "Mancano undici partite, tutto può succedere"
26/02/2025
di Francesca Balestri

Spezia, D'Angelo: "Sconfitta immeritata, col Catanzaro abbiamo creato molto"
23/02/2025
di Redazione