Spezia: la squadra in visita al tifoso colpito da infarto durante la partita con l'Ascoli
di Redazione
Nikolaou, Macia, Melissano e Ferretti omaggiano di una maglia firmata da tutti i giocatori il sostenitore convalescente dopo l'angioplastica

Una delegazione dello Spezia Calcio si è recata nel reparto di Cardiologia dell’ospedale Sant’Andrea di Spezia per fare visita a Giancarlo Ferrari, ricoverato perché colto da malore il 1° aprile scorso mentre assisteva allo stadio Picco alla partita Spezia-Ascoli.
Il capitano dello Spezia Dimitrios Nikolaou, accompagnato da Eduardo Macia, dal DS Stefano Melissano e da Lorenzo Ferretti, team manager dello Spezia, ha voluto consegnare a Ferrari una maglia autografata da tutta la squadra con gli auguri per una rapida ripresa.
All’incontro erano presenti anche il Direttore della SC di Cardiologia, Alberto Menozzi, il cardiologo Marco Rezzaghi che con il direttore della SC Emergenza-Urgenza Extra-Ospedaliera (112) Fabio Ferrari e l’equipe del 118 hanno soccorso Ferrari durante la partita per poi trasportarlo al Sant’Andrea dove è stato sottoposto dall’equipe di emodinamica ad un’angioplastica d’urgenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Spezia: Esposito verso il forfait a Cesena, mister D'Angelo si affida a Nagy per il centrocampo
11/03/2025
di Francesca Balestri

Luca D’Angelo contro il suo passato, lo Spezia sfida il Pisa di Inzaghi in una gara cruciale
05/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia, febbre da partitissima col Pisa: esauriti anche i Distinti
04/03/2025
di F.B.

Spezia, D'Angelo carica la squadra: "Mancano undici partite, tutto può succedere"
26/02/2025
di Francesca Balestri

Spezia, D'Angelo: "Sconfitta immeritata, col Catanzaro abbiamo creato molto"
23/02/2025
di Redazione