Spezia, Italiano: "Mi aspetto un'Atalanta spettacolare, dovremo limitarli al massimo"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico inquadra la sfida: "Sarà la solita squadra di Gasperini, concentratissima anche se giocherà martedì in Champions col Real Madrid".
Reduce dal pari in rimonta col Benevento, lo Spezia di Italiano affronta ora la prova Atalanta. Il tecnico carica i suoi: " Con il Benevento siamo riusciti a recuperare una situazione di svantaggio e se una squadra assume questa caratteristica è chiaro che bisogna solo essere fiduciosi. Perchè questo gruppo, consolidato, non molla mai. Da questo punto di vista penso che la squadra sia cresciuta e ha fatto un secondo tempo di altissimo livello. Ai punti la squadra poteva anche meritare qualcosa in più però l'atteggiamento e la reazione mi sono piaciute e speriamo di portarli anche nella gara contro l'Atalanta". All'andata gli aquilotti riuscirono a non concedere gol all'attacco di Gasperini, Italiano ricorda: "Fu una gara bellissima nonostante lo 0-0, combattuta e con tante occasioni da una parte e dall'altra. Anche domani dovremo avere lo stesso atteggiamento, essere attenti e concentrati per limitare al massimo uno squadrone come l'Atalanta. Mi aspetto la solita squadra spettacolare e concentrata anche se giocherà martedì in Champions col Real Madrid".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
