Spezia, è notte fonda: la Reggiana vince 2-1, Alvini con un solo punto dopo 5 partite
di Edoardo Cozza
Una doppietta di Gondo stende i liguri: allenatore in bilico, decisive le prossime partite

Per lo Spezia è notte fonda: quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Alvini, che dopo 5 partite giocate, ha incamerato un solo punto in classifica. Anche la Reggiana ha la meglio sui liguri, stesi da una doppietta di Gondo nella ripresa. Solo in pieno recupero il gol di Francesco Pio Esposito che rende meno pesante il passivo, ma non evita la sconfitta.
Alvini è in bilico: nel turno infrasettimanale affronterà il Brescia, poi c'è la FeralpiSalò. Saranno probabilmente i due banchi di prova in cui si deciderà il destino del tecnico toscano alla guida dello Spezia.
IL TABELLINO
SPEZIA-REGGIANA 1-2
Marcatori: 50' e 81' Gondo (S), 90'+5 F. Esposito (S)
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou (78' F. Esposito), Reca (46' Moutinho); Bandinelli (54' Zurkowski), S. Esposito, Cassata (59' Ekdal);
Antonucci, Moro, Verde (59' Elia). A disposizione: Zoet, Cito, Pietra, Krollis, Gelashvili, Bertola, Kouda. Allenatore: Alvini.
REGGIANA (4-3-1-2): Bardi, Pieragnolo (65' Libutti), Gondo, Romagna, Marcandalli (54' Szyminski), Antiste (85' Nardi) , Sampirisi, Bianco (85' Crnigoj), Kabashi, Girma (66' Varela), Portanova. A disposizione: Sposito, Rozzio, Cigarini, Lanini, Fiamozzi, Pettinari, Nardi, Pajac. Allenatore: Nesta.
Arbitro: Francesco Cosso
Condividi:
Altre notizie