Spezia: Comotto e Vlahovic nella lista dei talenti da seguire sul sito specializzato Transfermarkt
di Francesca Balestri
Christian Comotto e Vanja Vlahovic fanno parte della lista dei giovani da tenere d’occhio stilata dal sito specializzato di analisi statistiche calcistiche Transfermarkt. Entrambi vestono la maglia dello Spezia e sono approdati in Riva al Golfo con la formula del prestito: il primo dal Milan, il secondo dall’Atalanta.
Esperienza – Nonostante i quattro anni di differenza, è l’attaccante serbo ad avere un bagaglio maggiore in campionati professionistici. Nella passata stagione, infatti, Vlahovic si è distinto come capocannoniere della formazione bergamasca Under 23.
Presenze – Comotto, centrocampista classe 2008, ha già collezionato tre apparizioni in campionato con lo Spezia. È subentrato contro Carrarese e Catanzaro totalizzando 67 minuti complessivi, mentre nel derby ligure con la Sampdoria ha giocato soltanto 12 minuti.
Rientro – Per Vlahovic, invece, l’esordio in maglia aquilotta è arrivato contro il Catanzaro: 15 minuti che hanno sancito il suo ritorno dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori sia nella gara di Coppa Italia sia nella sfida di campionato con la Carrarese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione
Genoa, Piccoli - Jebbison: testa a testa per guidare l'attacco rossoblù
05/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa, affondo per Sow. Il centrocampista svizzero è vicinissimo
04/08/2026
di Claudio Baffico
Euro 2032, ora è ufficiale: fra i 16 stadi candidati c'è anche il 'Ferraris' di Genova
04/08/2026
di Redazione Sport

