Spezia: Comotto e Vlahovic nella lista dei talenti da seguire sul sito specializzato Transfermarkt
di Francesca Balestri
Christian Comotto e Vanja Vlahovic fanno parte della lista dei giovani da tenere d’occhio stilata dal sito specializzato di analisi statistiche calcistiche Transfermarkt. Entrambi vestono la maglia dello Spezia e sono approdati in Riva al Golfo con la formula del prestito: il primo dal Milan, il secondo dall’Atalanta.
Esperienza – Nonostante i quattro anni di differenza, è l’attaccante serbo ad avere un bagaglio maggiore in campionati professionistici. Nella passata stagione, infatti, Vlahovic si è distinto come capocannoniere della formazione bergamasca Under 23.
Presenze – Comotto, centrocampista classe 2008, ha già collezionato tre apparizioni in campionato con lo Spezia. È subentrato contro Carrarese e Catanzaro totalizzando 67 minuti complessivi, mentre nel derby ligure con la Sampdoria ha giocato soltanto 12 minuti.
Rientro – Per Vlahovic, invece, l’esordio in maglia aquilotta è arrivato contro il Catanzaro: 15 minuti che hanno sancito il suo ritorno dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori sia nella gara di Coppa Italia sia nella sfida di campionato con la Carrarese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
