Spese Pazze, Garibaldi: "Sono felice, per me una grande sofferenza"
di Redazione
Garibaldi, eletto nel 2019, ha dovuto cedere la poltrona di primo cittadino di Cogorno alla Vicesindaco, Enrica Sommariva
Nel processo bis per le “Spese Pazze” della Regione la Corte d’Appello ha assolto tutti i 19 imputati. Tra questi anche l’attuale Sindaco di Cogorno, Gino Garibaldi che commenta:
“Sono felice per i miei familiari, per gli amici e per tutte quelli che hanno creduto nella mia persona. Ringrazio anche l’amministrazione comunale che nel mio periodo di sospensione è andata avanti con grande capacità”.
Garibaldi, eletto nel 2019, ha dovuto cedere la poltrona di primo cittadino di Cogorno alla Vicesindaco, Enrica Sommariva. Sulla base della legge Severino è scattata infatti la sospensione: per lui una condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione. Ora Garibaldi è ritornato ed esercitare le sue funzioni istituzionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
