Spacciatore arrestato giovedì nei vicoli: erano 49 gli ovuli di cocaina ingoiati
di Redazione
41 sec
"Me li hanno regalati, sono per uso personale”. Ma il giudice crede arresto confermato

Sono 49 gli ovuli di cocaina che aveva ingoiato lo spacciatore fermato nella notte fra giovedì e venerdì nel centro storico di Genova dalla polizia locale: è stato appurato all'ospedale Galliera dove l'uomo, un senegalese di 31 anni, era stato trasferito dopo l'arresto da parte della polizia locale.
Per questo il giudice della direttissima ha convalidato il fermo nonostante lo straniero avesse dichiarato che si trattava di droga ricevuto in regalo per uso personale. L'uomo era stato fermato dagli agenti in via Gramsci a bordo di un'auto con un connazionale, denunciato a piede libero per spaccio.
Il pusher per sfuggire all'arresto era scappato nei vicoli richiamando l'attenzione di alcuni connazionali che avevano assediato gli agenti di polizia locale ferendone due in modo lieve con un lancio di bottiglie. Solo l'arrivo di altre pattuglie di agenti aveva permesso l'arresto dello spacciatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione