Sostenibilità: Istituto Nazionale Tributaristi aderisce a 'M'illumino di meno 2026'
di R.S.
Il presidente nazionale Riccardo Alemanno ha ribadito l’importanza di partecipare attivamente all’iniziativa
L’Istituto nazionale tributaristi (Int) aderisce anche nel 2026 all’iniziativa “M’illumino di Meno”, giunta alla XXII edizione, promuovendo la Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili e sostenendo la campagna radiofonica Caterpillar su Rai Radio2.
Lunedì 16 febbraio, alle ore 18, gli studi dei tributaristi Int spegneranno luci e dispositivi elettronici non essenziali come segnale concreto di attenzione al tema energetico. Un gesto simbolico ma significativo, spiegano dall’Istituto, per richiamare l’urgenza della consapevolezza energetica in un contesto segnato da conflitti internazionali e da una riduzione degli investimenti nella transizione ecologica.
Il presidente nazionale Riccardo Alemanno ha ribadito l’importanza di partecipare attivamente all’iniziativa, invitando colleghe e colleghi ad aderire per non dimenticare il valore vitale della sostenibilità e della responsabilità individuale e collettiva nelle scelte quotidiane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Cinisello Balsamo: la scuola del Parco Nord è la più sostenibile d'Italia
10/02/2026
di R.S.
Intelligenza artificiale, tra innovazione sostenibile e impatto ambientale
10/02/2026
di R.S.
Sostenibilità nei mercati emergenti: Cile leader, Est Europa in crescita
08/02/2026
di R.S.
Carrara: contro lo spreco alimentare, opuscolo educativo nelle scuole
05/02/2026
di R.S.
Cervia: abitazioni in legno tra efficienza energetica e qualità dell'abitare
04/02/2026
di R.S.
