Sinisa Mihajlovic, Amadeus dedica a lui la serata di Sanremo Giovani
di Redazione
Con il brano "La città che odi" è gIANMARIA a vincere la finale di Sanremo Giovani e ad aggiudicarsi un posto di diretto tra i big del prossimo Festival
"La serata di questa sera la vogliamo dedicare a Sinisa Mihajlovic, un grande uomo e un grande allenatore, che credeva nei giocatori e investiva sui giovani. Come deve fare Sanremo. Questa puntata è dedicata a lui". Così Amadeus nella serata di ieri ha annunciato, in collegamento con il Tg1, poco prima di condurre Sanremo Giovani, che la serata che avrebbe decretato i sei ragazzi che sono passati di diritto tra i big in gara all'Ariston a febbraio, era in ricordo all'ex giocatore e allenatore della Sampdoria.
Con il brano "La città che odi" è gIANMARIA a vincere la finale di Sanremo Giovani e ad aggiudicarsi un posto di diretto tra i big del prossimo Festival di Sanremo. gIANMARIA ha con conquistato il gradino più alto del podio sfidando i colleghi Shari, Colla Zio, Sethu, Will e OLLY.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
