Sinisa Mihajlovic, Amadeus dedica a lui la serata di Sanremo Giovani
di Redazione
Con il brano "La città che odi" è gIANMARIA a vincere la finale di Sanremo Giovani e ad aggiudicarsi un posto di diretto tra i big del prossimo Festival
"La serata di questa sera la vogliamo dedicare a Sinisa Mihajlovic, un grande uomo e un grande allenatore, che credeva nei giocatori e investiva sui giovani. Come deve fare Sanremo. Questa puntata è dedicata a lui". Così Amadeus nella serata di ieri ha annunciato, in collegamento con il Tg1, poco prima di condurre Sanremo Giovani, che la serata che avrebbe decretato i sei ragazzi che sono passati di diritto tra i big in gara all'Ariston a febbraio, era in ricordo all'ex giocatore e allenatore della Sampdoria.
Con il brano "La città che odi" è gIANMARIA a vincere la finale di Sanremo Giovani e ad aggiudicarsi un posto di diretto tra i big del prossimo Festival di Sanremo. gIANMARIA ha con conquistato il gradino più alto del podio sfidando i colleghi Shari, Colla Zio, Sethu, Will e OLLY.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
