Sicurezza autisti Amt, Campora: "Cabine chiuse e pattuglie sulle linee"
di Redazione
Domani la presentazione del nuovo logo Amt
"Attualmente più di 260 autobus hanno un sistema di videosorveglianza. I mezzi, giorno per giorno saranno sostituiti e questo potrà garantire una maggiore sicurezza con cabine chiuse, con i pulsanti per poter chiedere aiuto in caso di emergenza - commenta l’assessore comunale ai Trasporti Matteo Campora - Ma un’altra iniziativa che potremmo fare, in accordo anche con i sindacati, è quello di individuare le linee più pericolose per vedere anche una presenza di pattuglie della polizia locale".
Domani sarà una giornata importante per Amt che presenterà il nuovo logo.
"Ormai Amt svolge un’attività su un territorio molto vasto utilizzando il treno fino ad arrivare alla metro, le funicolari, gli ascensori, gli autobus. Un’azienda in espansione e che sta migliorando i servizi", conclude Campora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto