Sestri Levante: confermati i tre arresti per la rissa a bottigliate in viale Roma
di Redazione
I carabinieri della compagnia sestrina, guidati dal capitano Giada Conti, cercano anche altri partecipanti
Confermato l'arresto per i tre autori principali della rissa esplosa per futili a Sestri Levante nel viale della stazione ferroviaria. Identificati dai carabinieri della compagnia al comando del capitano Giada Conti e piantonati in ospedale a Lavagna fino alle dimissioni, sono stati ascoltati dal giudice che ne ha disposto la conferma degli arresti domiciliari per i due sestesi di 25 e 18 anni e per il 18 del Bangladesh.
I tre feriti, dopo aver danneggiato un bar di via Roma insieme ad altre persone ancora da identificare, si sono affrontati con bottiglie di vetro lasciando sotto il porticato una scia di sangue.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
Genoa-Inter: ai domiciliari cinque ultrà coinvolti negli scontri
19/12/2025
di R.C.
