Sestri Levante, abbracciavano le vittime e gli sfilavano gli orologi: arrestati
di Redazione
I carabinieri hanno fermato la coppia di romeni autore di alcuni colpi nelle zone turistiche della Liguria
I carabinieri di Sestri Levante hanno arrestato una coppia di ladri che sfilavano orologi preziosi alle vittime dopo averle abbracciate. In manette sono finiti un uomo e una donna romeni di 34 e 35 anni. In particolare i due sarebbero gli autori del furto a un uomo di 85 anni al quale era stato sfilato un Rolex lo scorso 31 luglio a Lavagna.
Dalle indagini è emerso che i due raggiungevano i posti a bordo della loro macchina e studiavano le vittime. Una volta individuata, la donna si presentava all'anziano con la scusa di cercare un lavoro e dopo l'abbracciava sfilandogli l'orologio. La ragazza lasciava un biglietto di carta con un falso nome e un finto numero di cellulare. I carabinieri hanno iniziato a visionare le telecamere della zona fino a individuare i due a Fauglia, comune dell'entroterra pisano. Per gli inquirenti i due avrebbero messo a segno tanti altri colpi, in particolare nel corso dei mesi estivi nelle zone di maggiore attrazione turistica in Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
