Serra Riccò: mise pietre in strada e causò incidente, finisce in libertà vigilata
di Redazione
Accusato di attentato alla sicurezza dei trasporti, interruzione di un ufficio o servizio pubblico e pubblica utilità e procurato allarme
I carabinieri hanno sottoposto alla libertà vigilata un genovese di 50 anni, con problemi psichici, che lo scorso 6 febbraio ha causato un incidente a Serra Riccò mettendo grosse pietre su una strada. Per l'uomo è stato disposto anche l'obbligo di sottoporsi a un percorso di cura.
Le accuse nei suoi confronti sono attentato alla sicurezza dei trasporti, interruzione di un ufficio o servizio pubblico e pubblica utilità e procurato allarme. Quel giorno un uomo di 56 anni era rimasto coinvolto nell'incidente causato proprio dalle pietre sulla carreggiata. Non contento, il giorno dopo, aveva chiamato il numero unico delle emergenze dicendo di avere assistito a un incidente con persone rimaste incastrate dentro un'auto.
Erano arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze e i carabinieri senza però trovare nessuno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
