Serie A, Cellino vs Lotito: "Vuole giocare? Raglio d'asino non giunge in paradiso"
di Maria Grazia Barile
"Se riparte il campionato ritiro il Brescia"
Il presidente del Brescia Massimo Cellino torna ad alzare la voce in merito alla ripresa del campionato: "Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra". Cellino resta fermo sulle posizioni già espresse negli scorsi giorni e considera conclusa la stagione: "Non è una provocazione, mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d'asino non giunge in paradiso, si dice. Io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l'altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione"
Cellino ne ha anche per Gravina:" Il presidente della Figc vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la serie A ce la riprenderemo. Le posizioni prudenti di Fifa e Coni sul fatto di tornare a giocare dicono che il mio punto di vista è quello corretto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
ai ferri cortiCondividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
