Semifinale playoff: Spezia sconfitto dal Chievo nella gara d'andata
di Maria Grazia Barile
Al Bentegodi di Verona finisce 2-0 per i padroni di casa, ritorno al Picco martedì 11 agosto alle 21
La gara d'andata della semifinale playoff dice bene al Chievo che batte 2-0 lo Spezia. Partita sbloccata da Djordjevic in mischia dopo due minuti di gioco, raddoppio di Segre su assist di Obi al 9'.
Lo Spezia prova a rimontare ma spreca ed è anche sfortunato nella ripresa: Semper para un rigore a Ricci e Nzola colpisce una traversa. Nel finale il Chievo colpisce un palo con Morsay.
Appuntamento per la gara di ritorno martedì 11 agosto al Picco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
