Scuola, la provincia di Savona: "Si riparte in presenza e in sicurezza"
di Redazione
L'ente pubblico annuncia che non ci saranno disagi negli istituti. saranno ricavate 8 nuove aule da un immobile tolto dal mercato
"Ripresa anno scolastico in presenza ed in sicurezza nei plessi gestiti dalla Provincia di Savona". In una nota l'ente pubblico annuncia che non ci saranno disagi negli istituti. "La Provincia non si è tirata indietro ed ha fatto la sua parte in modo determinante", spiega Francesco Bonasera vice presidente con delega alla edilizia scolastica che annuncia un'importante novità: "D'intesa con il Presidente Pierangelo Olivieri, stiamo predisponendo gli atti per destinare un immobile di proprietà, tolto dal mercato, a nuova sede scolastica: "il Varaldo" di Savona. In questo immobile verranno ricavate 8 nuove aule, uffici e laboratori". Sono stati utilizzati complessivamente per tutti gli interventi quasi un milione 800mila euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, divieti balneazione nel Levante: a Vernazzola stop ai bagni, Priaruggia rinviata ai primi di giugno
04/05/2026
di Luca Pandimiglio
Tigullio, collaboratori domestici evasori: 4,5 milioni non dichiarati
04/05/2026
di Redazione
Imperia, in arrivo Bonus Centri Estivi 2026 per famiglie
04/05/2026
di Redazione
I consiglieri di opposizione del Medio Ponente chiedono misure per la vivibilità dei quartieri
03/05/2026
di Redazione
Genova, manifestazione contro l'abbattimento dei pini di Corso Podestà
03/05/2026
di Redazione

