Scuola, la provincia di Savona: "Si riparte in presenza e in sicurezza"
di Redazione
L'ente pubblico annuncia che non ci saranno disagi negli istituti. saranno ricavate 8 nuove aule da un immobile tolto dal mercato
"Ripresa anno scolastico in presenza ed in sicurezza nei plessi gestiti dalla Provincia di Savona". In una nota l'ente pubblico annuncia che non ci saranno disagi negli istituti. "La Provincia non si è tirata indietro ed ha fatto la sua parte in modo determinante", spiega Francesco Bonasera vice presidente con delega alla edilizia scolastica che annuncia un'importante novità: "D'intesa con il Presidente Pierangelo Olivieri, stiamo predisponendo gli atti per destinare un immobile di proprietà, tolto dal mercato, a nuova sede scolastica: "il Varaldo" di Savona. In questo immobile verranno ricavate 8 nuove aule, uffici e laboratori". Sono stati utilizzati complessivamente per tutti gli interventi quasi un milione 800mila euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
