Scontro fra due moto in corso Saffi, due feriti in ospedale, uno è grave
di Redazione
54 sec
Il giovane in rianimazione ha perso il controllo del veicolo che poi scivolando ha travolto una moto della polizia
Un giovane perde il controllo delle moto che finisce nella corsia opposta proprio mentre stanno sopraggiungendo due moto condotte dagli agenti della polizia di stato che rientravano in questura dopo un servizio.
Il grave l'incidente accaduto alle 11.30 di oggi in corso Saffi, nella curva affacciata sul piazzale Kennedy: il motociclista, diretto verso ponente, dopo avere perso il controllo del mezzo è stato sbalzato con violenza sull'asfalto tanto da rompere il casco. Solo per caso non è stato travolto dalla prima moto degli agenti delle pattuglie “Ariete” che sopraggiungevano nel senso opposto.
Il giovane, intubato dai medici del 118, è stato trasferito in codice rosso al San Martino. É in condizioni molto gravi. La sua moto nella folle corsa scivolando sull'asfalto senza conducente ha colpito il secondo centauro della polizia, facendolo cadere e provocandogli delle ferite per fortuna non gravi. L'agente è stato trasferito all'ospedale Galliera in codice giallo.
Le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente sono state avviate dagli agenti della sezione Infortunistica della polizia locale: dalle prime indiscrezioni il centauro che ha perso il controllo della moto finendo poi nell'altra corsia procedeva a velocità sostenuta (foto d'archivio).
Condividi:
Altre notizie
Bogliasco: in servizio un nuovo mezzo del Soccorso alpino
23/11/2024
di steris
Genova, assemblea coordinamento immigrati Filca-Cisl. Tafaria: "Oltre il 52% di lavoratori edili sono stranieri"
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bucci: “Affitto gratis per 5 anni a chi apre nell’entroterra”. Ma c’è da salvare l’ultima bottega di Crevari
23/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, Errebi raddoppia: rilevata la storica officina Batini a Campi
22/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Castelletto: rubato l'elmo dal monumento ai caduti della Grande Guerra
22/11/2024
di steris