"Scignoria!", su Telenord si parla genovese: da questa sera alle 20.30 con Gilberto Volpara, il professor Bampi e l'allieva Carolina Barneri
di Redazione
Appuntamento ogni giovedì in prima serata per scoprire o riscoprire i segreti della parlata locale: sfide con il pubblico, musica e tante sorprese
Appuntamento stasera alle 20.30 su Telenord e telenord.it con il ritorno della lingua genovese in diretta. C’è Scignoria!, la trasmissione con Gilberto Volpara in compagnia del professor Franco Bampi e la partecipazione della giovane Carolina Barneri impegnata ad acquisire i segreti della parlata locale attraverso specifiche lezioni.
Nel corso della serata innumerevoli sorprese, la sfida al pubblico del Professore e l’attesa parte musicale coordinata da Mike fC.
Nella prima serata ospiti incredibili come alcuni bambini genovesi madrelingua, ragazze indiane promotrici della tradizione ligure nonché alpinisti che portano la bandiera di San Giorgio sulle vette più alte d’Europa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
