Sciarborasca, 65enne esce di casa e non fa ritorno. Trovato morto vicino a una falesia
di R.C.
Il corpo è stato trovato questa mattina intorno alle 11 in località Torrioni
È stato trovato morto l'uomo di 65 anni disperso da ieri dopo che era uscito da casa, nella zona di Sciarborasca (Genova). Il corpo è stato trovato questa mattina intorno alle 11 in località Torrioni vicino a una falesia. L'ipotesi più accreditata è che sia scivolato.
A dare l'allarme è stata la famiglia. A quel punto si è messa in moto la macchina delle ricerche con i vigili del fuoco, il soccorso alpino, i carabinieri e il 118.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di Arenzano, che hanno informato la Procura. La pm di turno, Gabriella Dotto, ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo per chiarire le cause del decesso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, Ferrante: "Sulla sicurezza di ponti e impalcati Comune lasciato solo dalla Regione"
24/08/2026
di Redazione
Nuove dipendenze, vecchio degrado: Serd nel mirino
24/08/2026
di Redazione
Imperia Sailing Week 2026 ai nastri di partenza, la manifestazione raddoppia per il 40ennale
24/08/2026
di Redazione

