Savona: uccise la ex, tenta il suicidio in carcere
di Redazione
Ha ingerito sostanze tossiche prima dell'incidente probatorio, che è stato rinviato
È stato ricoverato nel reparto per i detenuti dell'ospedale San Martino di Genova dopo aver ingerito alcune sostanze al momento non definite Safayou Sow, l'uomo che nella notte tra il 5 e il 6 maggio scorso a Savona nei giardini di piazza delle Nazioni ha ucciso con un colpo di pistola alla testa la sua ex compagna Danjela Neza. A causa del suo tentato suicidio il tribunale di Savona ha rinviato l'incidente probatorio al prossimo 21 novembre.
Sow, difeso dall'avvocato Alessandro Stipo, avrebbe ucciso la 29enne Danjela Neza sparandole alla testa, al termine di un litigio a seguito della fine della loro relazione. L'arma del delitto è stata una pistola semiautomatica calibro 22 con la matricola abrasa, che Sow teneva nel cassetto della propria auto.
Dopo aver sparato alla nuca alla donna, l'assassino ha telefonato al 112 chiedendone l'intervento. Ora è accusato di omicidio e porto abusivo di armi, con l'aggravante della premeditazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
