Savona, quattro misure cautelari e mezzo chilo di cocaina sequestrato
di Redazione
Nel mirino della Guardia di Finanza due italiani e due albanesi
La Guardia di Finanza di Savona ha eseguito misure restrittive nei confronti di quattro uomini, due italiani di 40 e 20 anni e due cittadini albanesi di 32 anni, accusati spaccio di cocaina in diversi comuni della provincia savonese. L'operazione delle fiamme gialle, denominata 'Fuga di mezzanotte' ha avuto origine alcuni mesi fa quando uno scooter con a bordo due persone, non si è fermato all'alt di una pattuglia di finanzieri. Quella notte, il conducente e il passeggero del motociclo venivano identificati dai militari.
Di concerto con la Procura di Savona sono state avviate indagini che hanno consentito di individuare una rete di spaccio nei comuni di Savona, Varazze e Loano. Decine gli assuntori di ogni età e estrazione sociale individuati e segnalati alla locale Prefettura. Nel tempo l'attività di polizia giudiziaria coordinata dal pm Chiara Venturi ha portato ad altre misure cautelari oltre al sequestro di mezzo chilo di coca e decine di dosi già confezionate, sostanze da taglio, bilancini di precisione e denaro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
