Savona: multe non pagate sugli autobus, 10mila lettere di sollecito per la riscossione
di Stefano Rissetto
ll dg Rossi: "In caso di mancato pagamento, l’Agenzia delle Entrate interverrà direttamente, con ulteriori aggravi a carico dei trasgressori"

Con l’arrivo del mese di dicembre, TPL Linea ha avviato l’invio di 10mila lettere di sollecito per le sanzioni non ancora pagate, derivanti dalle ispezioni sui bus di linea di Savona e provincia. Le sanzioni, che riguardano violazioni riscontrate fino al 31 dicembre 2023, rappresentano la prima fase di avviso ai trasgressori prima di un eventuale trasferimento delle pratiche all’Agenzia delle Entrate.
Giampaolo Rossi, direttore generale di TPL Linea, ha sottolineato che “oltre alle sanzioni già emesse e riscossi tramite controlli mirati, i solleciti fanno parte della procedura prevista per le irregolarità non saldate in passato. In caso di mancato pagamento, infatti, l’Agenzia delle Entrate interverrà direttamente, con ulteriori aggravi a carico dei trasgressori”. Rossi ha quindi auspicato che i solleciti possano essere accolti e che vengano evitate ulteriori azioni sanzionatorie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Tragedia a Riomaggiore: turista annega dopo tuffo dagli scogli
09/07/2025
di R.S.

Genova, corruzione: chiuse indagini per Cozzani e altri 19
08/07/2025
di Redazione