Savona, investe e uccide un anziano con l'auto: indagato per omicidio stradale
di Redazione
Nei guai un automobilista di 56 anni. L'81enne stava attraversando la strada ed è stato falciato, le sue condizioni sono parse subito critiche
Un uomo di 81 anni, Luciano Sicco, è morto ieri sera in seguito ai traumi riportati dopo essere stato investito da un'auto a Dego (Savona). L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma le sue condizioni sono parse da subito critiche. In serata il decesso. L'uomo, vedovo e padre di quattro figlie, era stato consigliere comunale del paese.
Secondo quanto ricostruito aveva parcheggiato e stava attraversando la strada per raggiungere un negozio quando un automobilista di 56 anni lo ha investito. Ora la Procura di Savona ha aperto una indagine per omicidio stradale. L'auto è stata posta sotto sequestro, e sulla salma è stata disposta l'autopsia per stabilire se a ucciderlo sia stato il trauma cranico o se esistano concause quali malori o patologie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

