Genova, bus investe pedone: neonato a bordo con trauma cranico, è gravissimo
di Redazione
Il bimbo di 20 giorni viaggiava sul mezzo insieme ai genitori, la frenata improvvisa per l'incidente ha fatto cadere alcune persone
Un neonato di 20 giorni è rimasto ferito questa mattina in un incidente mentre viaggiava con i genitori a bordo di un bus. E' successo in via Bruno Buozzi a Di Negro. Il conducente del mezzo pubblico ha investito un pedone, in circostanze ancora da appurare.
La frenata improvvisa dell'autista ha fatto cadere alcune persone che sono rimaste contuse o lievemente ferite. Anche il pedone ha avuto ferite lievi, mentre il neonato, con un trauma cranico, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Gaslini. Sulla vicenda sono in corso i rilievi della polizia municipale.
La direzione del Gaslini informa che il bimbo è stato stabilizzato dai rianimatori ed è attualmente in sala operatoria per un delicatissimo intervento neurochirurgico. La prognosi per la vita è riservata. Verrà trasferito in terapia intensiva per il trattamento dell'ipertensione endocranica. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
