Savona, in duecento in piazza contro il Dpcm
di Redazione
Cori e cartelloni dei manifestanti: "Conte traditore". L'invito a tenere aperti i locali nonostante il divieto
Circa 200 persone si sono ritrovate oggi a Savona in Piazza Mameli per protestare contro il Dpcm. Tra loro diversi ristoratori e baristi. La manifestazione è durata circa 15 minuti, dalla folla più volte si sono alzati i cori di "libertà, libertà" e "Conte traditore".
La protesta è rimasta sempre pacifica e non si sono registrati danneggiamenti. In chiusura un manifestante ha invitato gli altri ad aderire a una protesta che si sta diffondendo sui social: tenere aperto il proprio locale, a partire dalla prossima settimana, anche la sera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Trasporti Liguria, più tutele per i pendolari: potenziati bus e agevolazioni durante i cantieri
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Iit, sciopero a Genova: lavoratori in piazza per contratto e contro il precariato
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Marciapiedi rotti e alberature: i problemi di Oregina
24/03/2026
di Claudio Baffico

