Savona, in duecento in piazza contro il Dpcm
di Redazione
Cori e cartelloni dei manifestanti: "Conte traditore". L'invito a tenere aperti i locali nonostante il divieto
Circa 200 persone si sono ritrovate oggi a Savona in Piazza Mameli per protestare contro il Dpcm. Tra loro diversi ristoratori e baristi. La manifestazione è durata circa 15 minuti, dalla folla più volte si sono alzati i cori di "libertà, libertà" e "Conte traditore".
La protesta è rimasta sempre pacifica e non si sono registrati danneggiamenti. In chiusura un manifestante ha invitato gli altri ad aderire a una protesta che si sta diffondendo sui social: tenere aperto il proprio locale, a partire dalla prossima settimana, anche la sera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, presentate le iniziative natalizie. Il sindaco Ricci: "Sono tutti eventi che rievocano la magia del Natale"
06/12/2025
di Luca Pandimiglio
"Il tesoro nelle mani": il Natale artigiano entra nel vivo a Genova e Rapallo
06/12/2025
di Sagal
Genova, al via il Piano Inverno 2025/'26 per i senza dimora
06/12/2025
di red. cr.
