Savona, il centrodestra unito sostiene la candidatura di Schirru

di Marco Garibaldi

Tra i punti del programma la maggior pulizia della città, spazio ai giovani e rilancio del porto di Savona

Angelo Schirru è il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative di Savona. Ieri sera, presso i Bagni Nettuno in corso Vittorio Veneto, Schirru si è presentato ai suoi elettori.

A sostenere il candidato Schirru ci sarà tutto il centrodestra compatto. Lo dimostra anche la presenza, oltre del presidente Giovanni Toti, di tutti i coordinatori regionali di partito: Edoardo Rixi, coordinatore regionale della Lega; Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia; Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia; Angelo Vaccarezza, coordinatore regionale di Cambiamo! e Umberto Calcagno, coordinatore regionale dell’Udc.

Tra i punti in programma sul quale Angelo Schirru sta lavorando ci sono la pulizia della città e un rilancio del porto di Savona.

"È sicuramente il candidato giusto - commenta il presindete Toti - È una persona che ha già dato molto alla sua città facendo il medico, che non è una professione normale ma è anche una vocazione. È una persona che già nella sua vita privata, da libero cittadino, si è occupato della cultura e del sociale di questa città. È una persona che ha voglia di dedicare con energia, tempo e progetti alla città di Savona".