Savona, violentano la sorella di un amico dopo una festa: arrestati
di Marco Innocenti
I due, stranieri ma residenti in Italia da molto tempo, avrebbero approfittato del fatto che il fratello si era addormentato forse a causa dell'alcol
Due giovani sono agli arresti domiciliari per violenza sessuale di gruppo. L'episodio sarebbe avvenuto nel maggio scorso. I due, fra i venti e i trent'anni di età, avrebbero abusato della sorella di un loro amico, durante una festa in casa a Savona. A eseguire le misure cautelari emesse dall'autorità giudiziaria di Savona sono stati gli agenti della Squadra mobile.
A sporgere denuncia è stata la stessa ragazza, da poco maggiorenne. Secondo quanto ricostruito, al momento della violenza il fratello della ragazza, sotto effetto dell'alcol bevuto durante la serata, stava dormendo in un'altra stanza e i due giovani, entrambi stranieri ma residenti da tempo in Italia, avrebbero approfittato della situazione per abusare della ragazza, nonostante i suoi ripetuti rifiuti. Sequestrati i cellulari dei due giovani: il contenuto è al vaglio degli inquirenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
