Savona, violentano la sorella di un amico dopo una festa: arrestati
di Marco Innocenti
I due, stranieri ma residenti in Italia da molto tempo, avrebbero approfittato del fatto che il fratello si era addormentato forse a causa dell'alcol
Due giovani sono agli arresti domiciliari per violenza sessuale di gruppo. L'episodio sarebbe avvenuto nel maggio scorso. I due, fra i venti e i trent'anni di età, avrebbero abusato della sorella di un loro amico, durante una festa in casa a Savona. A eseguire le misure cautelari emesse dall'autorità giudiziaria di Savona sono stati gli agenti della Squadra mobile.
A sporgere denuncia è stata la stessa ragazza, da poco maggiorenne. Secondo quanto ricostruito, al momento della violenza il fratello della ragazza, sotto effetto dell'alcol bevuto durante la serata, stava dormendo in un'altra stanza e i due giovani, entrambi stranieri ma residenti da tempo in Italia, avrebbero approfittato della situazione per abusare della ragazza, nonostante i suoi ripetuti rifiuti. Sequestrati i cellulari dei due giovani: il contenuto è al vaglio degli inquirenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Elicoidale, conto alla rovescia: da aprile i lavori sulla rampa
03/02/2026
di Redazione
Beghin: "Fidejussione obbligatoria per rilascio concessione dehor"
03/02/2026
di c.b.
Difese a mare di Sturla. Regione al lavoro per un finanziamento da 8 milioni
03/02/2026
di c.b.
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
