Savona, cani poliziotto e antidroga fiutano hashish: arrestato ragazzo
di Redazione
Il 22enne savonese è ora a Marassi, trovato con armi clandestine, accusato anche di spaccio di droga. Fondamentale l'intervento dei due animali

La Squadra Mobile di Savona ha arrestato un ragazzo di 22 anni per detenzione, spaccio e coltivazione di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine e ricettazione.
Il ragazzo, italiano residente nella zona di Rocca di Legino, è stato fermato durante uno specifico impegno della polizia con 50 gr di hashish. Grazie al naso di un cane poliziotto - Leo - e di un cane antidroga - Lupo - durante la perquisizione nell'appartamento del ragazzo sono stati sequestrati 1 kg e 600 grammi di marijuana essiccata già suddivisa in piccoli sacchetti, oltre 2 kg di hashish suddiviso in panetti sigillati ed etichettati, 1 carabina ad aria compressa e 2 fucili di cui uno con matricola abrasa poi accertato essere provento di furto, 18 cartucce, 2 coltelli ed altro materiale utilizzato per la confezione di dosi oltre a 19 mila euro in contanti. Sequestrate 12 piante di marijuana alte circa 3 metri e la 'serra' per la coltivazione delle piantine. Il ragazzo è stato trasferito nella Casa Circondariale di Genova Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Con Moby.it biglietti, viaggi e premi si gestiscono online in modo semplice e sicuro
16/07/2025
di Redazione

Firmato a Roma l’accordo tra Regioni e Federcasa per un tavolo permanente sulle politiche abitative
16/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, Imu più cara su 27mila case. Le associazioni protestano, la voce di Valentina Pierobon presidente provinciale Asppi
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Autismo, l'importanza di un approccio consapevole
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Filippo Serio


Genova, al via la nuova campagna per migliorare la raccolta di umido e bioplastiche
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Simone Galdi