Sassuolo, De Zerbi: "Con il Genoa una delle partite più difficili dell'anno"
di Redazione
Il tecnico: "Sono carico per il clima. Ci sarà atmosfera e casino"
Ritorna la Serie A e molti occhi sono puntati sulla sfida tra Genoa e Sassuolo. C'è molta curiosità per osservare da vicino la nuova squadra di Davide Nicola che ha avuto modo di lavorare in questa sosta per le vacanze di Natale. Quella del Ferraris sarà una sfida salvezza per le due formazioni e il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi si è dimostrato preoccupato da questa partita in conferenza stampa: "Abbiamo lavorato bene, preparandoci a una partita che è molto, molto, molto difficile, forse una delle più difficili dell'anno perché la classifica potrebbe ingannare. Domani troveremo una squadra motivata che riapre un nuovo corso, un allenatore genoano che probabilmente riuscirà a dare qualcosa in più. E' tornato Perin che è forte ma è attacco alla maglia, hanno preso Behrami e Destro e loro vorranno reiniziare un campionato e noi dobbiamo saperlo".
Domani è più preoccupato per il clima allo stadio? "Sono carico per il clima. C'è atmosfera, casino e noi non dobbiamo vedere l'ora di entrare e fare una partita di quel tipo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Ekuban verso l'addio: l'attaccante ha deciso di non rinnovare
10/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, fiducia nel talento di Joi Nuredini: rinnovo fino al 2029 per l’attaccante rossoblù
09/06/2026
di Giovanni Porcella
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Bijlow: "Qui mi sono ambientato subito, felice di poter continuare"
05/06/2026
di g.p.

