Sassello, padre e figlio intossicati dalla stufa a gas
di Edoardo Cozza
L'allarme dato dai vicini che hanno percepito un cattivo odore: i due erano coscienti, ma sono stati trattati comunque con la camera iperbarica a Genova
A causa del mal funzionamento della stufa a gas un 50enne e il padre di 82 anni sono rimasti intossicati, mentre si trovavano nella cantinetta della loro abitazione, una seconda casa. È accaduto la scorsa notte a Sassello. L'allarme è stato lanciato dai vicini che hanno percepito un forte odore di gas e hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche i militi della Croce Rossa e l'automedica.
All'arrivo dei soccorritori i due uomini erano coscienti. Sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona per accertamenti. Per il 50enne è stato necessario il trasferimento alla camera iperbarica del San Martino di Genova. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, un intervento che ha richiesto parecchie ore.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione