Sassello, padre e figlio intossicati dalla stufa a gas
di Edoardo Cozza
L'allarme dato dai vicini che hanno percepito un cattivo odore: i due erano coscienti, ma sono stati trattati comunque con la camera iperbarica a Genova
A causa del mal funzionamento della stufa a gas un 50enne e il padre di 82 anni sono rimasti intossicati, mentre si trovavano nella cantinetta della loro abitazione, una seconda casa. È accaduto la scorsa notte a Sassello. L'allarme è stato lanciato dai vicini che hanno percepito un forte odore di gas e hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche i militi della Croce Rossa e l'automedica.
All'arrivo dei soccorritori i due uomini erano coscienti. Sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona per accertamenti. Per il 50enne è stato necessario il trasferimento alla camera iperbarica del San Martino di Genova. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, un intervento che ha richiesto parecchie ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emessa l'allerta gialla neve nell'entroterra ponente e levante
02/02/2026
di redazione
Aeroporto di Genova: Aeroitalia potenzia i collegamenti con la Capitale
02/02/2026
di v.f.
Camogli, sindaco Anelli a TN: "Tra dieci giorni possibile riapertura del collegamento con Ruta"
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, Cingolani: "Il Ponte Morandi oscillava da vent'anni ma nessuno è andato a verificare"
02/02/2026
di Redazione
Savona, parcheggi sulle strisce blu pagabili con l’app Telepass
02/02/2026
di Redazione
Martedì l'ultimo saluto a Gilberto Salmoni
02/02/2026
di Redazione
