Sassello, padre e figlio intossicati dalla stufa a gas
di Edoardo Cozza
L'allarme dato dai vicini che hanno percepito un cattivo odore: i due erano coscienti, ma sono stati trattati comunque con la camera iperbarica a Genova
A causa del mal funzionamento della stufa a gas un 50enne e il padre di 82 anni sono rimasti intossicati, mentre si trovavano nella cantinetta della loro abitazione, una seconda casa. È accaduto la scorsa notte a Sassello. L'allarme è stato lanciato dai vicini che hanno percepito un forte odore di gas e hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche i militi della Croce Rossa e l'automedica.
All'arrivo dei soccorritori i due uomini erano coscienti. Sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona per accertamenti. Per il 50enne è stato necessario il trasferimento alla camera iperbarica del San Martino di Genova. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, un intervento che ha richiesto parecchie ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
