Sarah Felberbaum, moglie di De Rossi, si innamora del Genoa: la bandiera rossoblù a Boccadasse nel suo ultimo post
di Redazione
Attrice e modella molto amata dal pubblico, la signora De Rossi continua a mostrare il suo crescente legame con Genova e con i colori rossoblù
Sarah Felberbaum, attrice e modella molto amata dal pubblico, nonché moglie dell’allenatore del Genoa Daniele De Rossi, continua a mostrare il suo crescente legame con Genova e con i colori rossoblù. Nelle ultime ore ha condiviso su Instagram uno scatto particolarmente evocativo: la celebre bandiera del Genoa issata sullo scoglio di Boccadasse, uno dei luoghi più iconici e romantici della città.
Una foto semplice, ma carica di significato, che testimonia quanto l’attrice si stia affezionando alla città e alla sua atmosfera. Lo scatto di Boccadasse – simbolo potente dell’identità genoana e punto di riferimento per i tifosi - sembra confermare un legame sempre più forte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, a Firenze è mancato solo il gol. Per la Viola è salvezza matematica (0-0)
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa celebra Festa della Mamma: a Firenze sulle maglie dei giocatori i nomi delle madri
09/05/2026
di Giovanni Porcella

