Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
di Luca Pandimiglio
Ha riscosso molto successo il "Meet and Greet" organizzato questo pomeriggio dal Genoa, che ha visto protagonisti il capitano rossoblu Johan Vasquez e il suo compagno di reparto Alessandro Marcandalli nello store di Via XX Settembre 114r. È stata anche l'occasione per dare il via ai numerosi eventi organizzati dal club più antico d'Italia nel periodo natalizio, come ad esempio l'apertura del nuovo store di piazza Banchi l'11 dicembre.
"Mister De Rossi è un uomo che ti trasmette energia, ne avevamo persa un po'. L'ho visto giocare e ogni giorno provo ad imparare qualcosa da lui. Giochiamo mercoledì in Coppa Italia contro l'Atalanta e vogliamo passare il turno, oggi ci siamo allenati con questo tipo di atteggiamento; sarà difficile andare a giocare a Bergamo, ma dobbiamo provarci. È stato un momento complicato per me da capitano ma siamo cresciuti insieme sia io che la squadra" queste le parole del capitano del Genoa Johan Vasquez.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
