Santo Stefano Magra, fanno saltare con l'esplosivo lo sportello postale: banda in fuga con 30mila euro
di Redazione
E' avvenuta attorno alle 5 ed è stata portata avanti da un gruppo di persone travisate in volto che hanno agito con estrema rapidità
Colpo nella notte all'ufficio postale di Santo Stefano Magra (La Spezia) dove ignoti hanno fatto saltare lo sportello Postamat con dell'esplosivo e si sono impossessati delle banconote che erano all'interno, fuggendo poi a bordo di un'auto. Secondo una prima stima, il bottino sarebbe di circa 30mila euro. L'azione, ripresa dal circuito di videosorveglianza ora sotto analisi da parte dei Carabinieri della compagnia di Sarzana, è avvenuta attorno alle 5 ed è stata portata avanti da un gruppo di persone travisate in volto che hanno agito con estrema rapidità, il che fa pensare ad una banda di professionisti. Nessun danno significativo si è registrato all'edificio residenziale nel quale sorge l'ufficio postale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
