Santa Margherita, ubriaco si finge poliziotto durante una lite: denunciato
di Redazione
L'uomo, un automobilista 40enne, ha anche rifiutato di sottoporsi al test alcolemico ed è stato sanzionato con ritiro della patente e sequestro del mezzo
E' accaduto nella notte tra lunedì e martedì a Santa Margherita Ligure, dove un 40enne genovese già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti penali è stato denunciato per usurpazione di funzioni pubbliche e rifiuto dell'accertamento dello stato d'ebbrezza. L'uomo, a bordo della sua macchina, ha infatti finto di essere un poliziotto durante una lite con un altro automobilista.
All'arrivo sul posto, i carabinieri hanno accertato che non svolgesse realmente quella funzione pubblica. Inoltre, l'uomo (in evidente stato di ebbrezza) ha rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro ed è stato quindi sanzionato anche con il ritiro della patente di guida e il sequestro del mezzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

