Santa Margherita, nuova ordinanza: locali chiusi dalle 3 alle 6 del mattino
di Redazione
La decisione del sindaco Donadoni per regolare la movida. Confermato il divieto di vendita di alcool in bicchieri da asporto dalle 20 in poi
Dopo la rissa della settimana scorsa, quando un gruppo di ragazzi si sono scontrati a calci e pugni davanti ai locali del lungomare, l'amminstrazione di Santa Margherita Ligure ha deciso di applicare una nuova stretta sulla movida: i bar dovranno rimanere chiusi dalle 3 alle 6 della mattina.
Il sindaco Paolo Donadoni, dopo un confronto con le forze dell’ordine della cittadina, ha quindi integrato l'ordinanza sulla somministrazione di bevande alcoliche sul territorio cittadino con questa nuova misura, che si aggiunge al già vigente divieto di servire alcool in bicchieri d'asporto su tutto il territorio comunale dalle 20 alle 7.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Associazioni e scuola: Comune di Genova al lavoro su sostenibilità e verde urbano
22/08/2026
di Redazione
Manutenzioni e sicurezza stradale: la situazione nel municipio Bassa Valbisagno
21/08/2026
di Redazione
Meeting di Rimini, la Liguria racconta il valore del "saper fare"
21/08/2026
di Redazione
Maltempo, Giampedrone a Telenord: "Bilancio pesante, ora un fine settimana di sole senza umidità"
21/08/2026
di Maurizio Michieli
Genova, auto costrette all'inversione di marcia a Borzoli e Fegino: transita solo l'autobus
21/08/2026
di Redazione

