Santa Margherita, nuova ordinanza: locali chiusi dalle 3 alle 6 del mattino
di Redazione
La decisione del sindaco Donadoni per regolare la movida. Confermato il divieto di vendita di alcool in bicchieri da asporto dalle 20 in poi
Dopo la rissa della settimana scorsa, quando un gruppo di ragazzi si sono scontrati a calci e pugni davanti ai locali del lungomare, l'amminstrazione di Santa Margherita Ligure ha deciso di applicare una nuova stretta sulla movida: i bar dovranno rimanere chiusi dalle 3 alle 6 della mattina.
Il sindaco Paolo Donadoni, dopo un confronto con le forze dell’ordine della cittadina, ha quindi integrato l'ordinanza sulla somministrazione di bevande alcoliche sul territorio cittadino con questa nuova misura, che si aggiunge al già vigente divieto di servire alcool in bicchieri d'asporto su tutto il territorio comunale dalle 20 alle 7.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
