Santa Margherita Ligure: "Broccardi" pronto per la prima di campionato domenica 17 con la Voltrese

di Stefano Rissetto

L'intervento di adeguamento è costato 500mila euro, ingresso libero e gratuito per la partita con i ponentini

Lo stadio "Broccardi" di Santa Margherita Ligure doveva essere pronto per la prima di campionato in casa della Sammargheritese e così è stato. Progettazione, realizzazione e fasi di collaudo: tutto ultimato nel rispetto dei tempi. L'intervento (nella foto, una fase dei lavori) è costato circa 500mila euro.
 

"Le maestranze che hanno lavorato - spiega l’Assessore allo Sport e ai Lavori Pubblici agli impianti sportivi Patrizia Marchesini- a cominciare dalla ditta Limonta che si è aggiudicata l’incarico, sono state precise, puntuali e professionali. Personalmente sono contenta di essere riuscita a rispettare i tempi e a consegnare l’impianto per l’avvio del campionato. Le nostre società, ma soprattutto i nostri giovani, potranno fin da subito usufruire del nuovo tappeto da gioco. Ringrazio tutta squadra che ha contribuito alla realizzazione dell’intervento, le Associazioni sportive coinvolte, il progettista e responsabile dei lavori ingegner Flavio Friburgo, l’ufficio tecnico del comune con il Rup geometra Maurizio Celle e le società sportive coinvolte per la collaborazione. Insieme abbiamo raggiunto un ottimo risultato".
 

Domenica 17 settembre alle 14,30, prima del match di Eccellenza Sammargheritese - Voltrese, si terrà l’inaugurazione dell’impianto con la benedizione dei parroci don Luca e don Valerio, alla presenza delle autorità istituzionali e della Figc. Per l’occasione l’ingresso al "Broccardi" sarà libero e gratuito.