Sanremo, violenze sessuali su minori: un uomo arrestato dalla polizia
di Alessandro Bacci
Una familiare di una vittima ha denunciato l'accaduto, le indagini hanno appurato che l'uomo si era reso protagonista di diversi episodi analoghi

Un uomo è stato arrestato dalla polizia, in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal gip del tribunale di Imperia, Anna Bonsignorio, per il reato di violenza sessuale aggravata in danno di minori. La vicenda ha avuto origine alla denuncia presentata in questura a Imperia dal familiare di una vittima.
L'attività di indagine successiva, condotta dalla Squadra Mobile di Imperia e coordinata dal pm Francesca Buganè Pedretti, ha permesso di appurare che l'uomo si era reso protagonista di diversi episodi analoghi nei confronti di altre minori, oltre alla prima denunciante. Dopo l'arresto, l'uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sanremo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti