Sanremo, proseguono le indagini per omicidio di Danilo Fedele: probabilmente morto per un cocktail di psicofarmaci e stupefacenti
di Redazione
E' quanto risulta dall'autopsia eseguita oggi
E' morto per un probabile cocktail di psicofarmaci e stupefacenti Danilo Fedele, 25 anni, trovato giovedì 4 gennaio in un canalone sotterraneo di via Pietro Agosti, a Sanremo, dove scorre il torrente San Romolo. E' quanto risulta dall'autopsia eseguita oggi. La procura di Imperia ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti e la polizia sta continuando a scavare nella vita del giovane, raccogliendo anche le testimonianze di chi lo conosceva, per avere un quadro più chiaro della situazione e capire, ad esempio, se qualcuno gli ha venduto degli stupefacenti. Un altro aspetto da chiarire è se il giovane sia andato da solo nel canalone o se qualcuno lo ha portato là già morto. L'abitazione di via Galileo Galilei, dove Danilo abitava da solo, è stata posta sotto sequestro. Gli investigatori stanno cercando nuovi elementi anche dalle telecamere di videosorveglianza cittadine e dal suo telefono. L'uomo non dava più notizie di sé da capodanno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
