Sanremo, proseguono le indagini per omicidio di Danilo Fedele: probabilmente morto per un cocktail di psicofarmaci e stupefacenti
di Redazione
E' quanto risulta dall'autopsia eseguita oggi
E' morto per un probabile cocktail di psicofarmaci e stupefacenti Danilo Fedele, 25 anni, trovato giovedì 4 gennaio in un canalone sotterraneo di via Pietro Agosti, a Sanremo, dove scorre il torrente San Romolo. E' quanto risulta dall'autopsia eseguita oggi. La procura di Imperia ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti e la polizia sta continuando a scavare nella vita del giovane, raccogliendo anche le testimonianze di chi lo conosceva, per avere un quadro più chiaro della situazione e capire, ad esempio, se qualcuno gli ha venduto degli stupefacenti. Un altro aspetto da chiarire è se il giovane sia andato da solo nel canalone o se qualcuno lo ha portato là già morto. L'abitazione di via Galileo Galilei, dove Danilo abitava da solo, è stata posta sotto sequestro. Gli investigatori stanno cercando nuovi elementi anche dalle telecamere di videosorveglianza cittadine e dal suo telefono. L'uomo non dava più notizie di sé da capodanno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emessa l'allerta gialla neve nell'entroterra ponente e levante
02/02/2026
di redazione
Aeroporto di Genova: Aeroitalia potenzia i collegamenti con la Capitale
02/02/2026
di v.f.
Camogli, sindaco Anelli a TN: "Tra dieci giorni possibile riapertura del collegamento con Ruta"
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, Cingolani: "Il Ponte Morandi oscillava da vent'anni ma nessuno è andato a verificare"
02/02/2026
di Redazione
Savona, parcheggi sulle strisce blu pagabili con l’app Telepass
02/02/2026
di Redazione
Martedì l'ultimo saluto a Gilberto Salmoni
02/02/2026
di Redazione
