Sanremo, Morgan: "Non parteciperò al Festival 2023, ma voglio dirigere quello dell'anno dopo"
di Redazione
Il cantautore presenta un libro di poesie a Milano: "Tutto ciò che faccio è la costruzione di qualcosa: non è mai inutile"
"Con questo Sanremo non ci voglio avere a che fare, voglio fare il direttore artistico del prossimo. A meno che il governo Meloni non lo imponga, ma questo non scrivetelo". Lo ha detto Marco Castoldi, in arte Morgan, 50 anni a dicembre, alla presentazione a Milano del suo libro di poesie 'Parole d'Amorgan', in vendita dal 4 ottobre.
"Da quando, da 15 anni, mi sono divincolato da meccanismi discografici, editoriali, lavoro con una vulcanicità e una frenesia incredibile - ha aggiunto rispondendo ad una domanda sui suoi progetti futuri -. Ho in casa una infinità di inediti tra romanzi, format, poesie, il mio sogno, il mio obiettivo è quello di fare delle cose che hanno un fine, tutto quello che faccio tutto il giorno è la costruzione di qualcosa, non faccio cose inutili mai".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
GOG, il direttore artistico Borgonovo anticipa a Telenord il cartellone '26/'27: da Debargue a Pieranunzi, omaggi a Beethoven e Paganini
26/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

