Sanremo, il Comune revoca nove divieti di balneazione
di Redazione
Le zone di nuovo aperte sono Baia Capo Pino, Corso Marconi, Zona rio Foce, Tiro a volo, Imperatrice, Tre Ponti, Bussana, Foce Torrente Armea, Casello
Il Comune di Sanremo ha revocato il divieto di balneazione per nove delle quattordici aree cittadine interdette a causa di un guasto al depuratore. La decisione è arrivata dopo che i risultati delle analisi e le campionature hanno evidenziato che i parametri sono nella norma.
Le zone di nuovo aperte alla balneazione sono: Baia Capo Pino, Corso Marconi, Zona rio Foce, Tiro a volo, Imperatrice, Tre Ponti, Bussana, Foce Torrente Armea, Casello. Il servizio Ambiente precisa che i divieti non potranno essere revocati prima di domani, a prescindere dagli esiti favorevoli dei campionamenti preventivi ricevuti prima di tale data, nelle seguenti spiagge: Corso Trento e Trieste, San Martino, Lungomare Nazioni, Foce Rio San Bernardo, Bussola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
