Sanremo, il Comune revoca nove divieti di balneazione
di Redazione
Le zone di nuovo aperte sono Baia Capo Pino, Corso Marconi, Zona rio Foce, Tiro a volo, Imperatrice, Tre Ponti, Bussana, Foce Torrente Armea, Casello
Il Comune di Sanremo ha revocato il divieto di balneazione per nove delle quattordici aree cittadine interdette a causa di un guasto al depuratore. La decisione è arrivata dopo che i risultati delle analisi e le campionature hanno evidenziato che i parametri sono nella norma.
Le zone di nuovo aperte alla balneazione sono: Baia Capo Pino, Corso Marconi, Zona rio Foce, Tiro a volo, Imperatrice, Tre Ponti, Bussana, Foce Torrente Armea, Casello. Il servizio Ambiente precisa che i divieti non potranno essere revocati prima di domani, a prescindere dagli esiti favorevoli dei campionamenti preventivi ricevuti prima di tale data, nelle seguenti spiagge: Corso Trento e Trieste, San Martino, Lungomare Nazioni, Foce Rio San Bernardo, Bussola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
