Sanremo, il Comune revoca nove divieti di balneazione
di Redazione
Le zone di nuovo aperte sono Baia Capo Pino, Corso Marconi, Zona rio Foce, Tiro a volo, Imperatrice, Tre Ponti, Bussana, Foce Torrente Armea, Casello
Il Comune di Sanremo ha revocato il divieto di balneazione per nove delle quattordici aree cittadine interdette a causa di un guasto al depuratore. La decisione è arrivata dopo che i risultati delle analisi e le campionature hanno evidenziato che i parametri sono nella norma.
Le zone di nuovo aperte alla balneazione sono: Baia Capo Pino, Corso Marconi, Zona rio Foce, Tiro a volo, Imperatrice, Tre Ponti, Bussana, Foce Torrente Armea, Casello. Il servizio Ambiente precisa che i divieti non potranno essere revocati prima di domani, a prescindere dagli esiti favorevoli dei campionamenti preventivi ricevuti prima di tale data, nelle seguenti spiagge: Corso Trento e Trieste, San Martino, Lungomare Nazioni, Foce Rio San Bernardo, Bussola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
