Sanremo e Bordighera: atti vandalici dei "tifosi" azzurri
di Antonella Ginocchio
Cassonetti distrutti e "balletto" sul su tetto di un'autoo fermata in Aurelia
Cassonetti dei rifiuti gettati in strada e distrutti, segnaletica stradale divelta, insegne pubblicitarie in frantumi. E' accaduto a Sanremo e Bordighera., nella notte di festa dei tifosi Azzurri per la vittoria dell'Italia contro la Spagna (5-3 ai rigori) e la qualifica alla finale degli Europei. Tifosi che hanno creato scompiglio e disordini in diverse località della provincia di Imperia. Come a Bordighera, dove l'entusiasmo si è presto tramutato in violenza.
Molti gli automobilisti che ne hanno fatto le spese, come sull'Aurelia nella cittadina delle Palme, dove uno scooterista è stato fermato da un manifestante armato di fumogeno; in via Roma, a Sanremo, ancora sull'Aurelia, un altro tifoso è salito su tettuccio dell'auto condotta da una donna, improvvisando un balletto. La stessa auto è stata sballottata, con alcuni giovani che hanno aperto la portiera della vettura, spaventando l'automobilista..
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: apre a Palazzo Tursi la Casa di Babbo Natale, laboratori e incontri fino al 24 dicembre
16/12/2025
di Redazione
La Spezia: nuovo centro antiviolenza operativo entro il 2027
16/12/2025
di R.C.
